Addetto alla lavorazione gastronomica in supermercato a Milano

Settore Gastronomia

Jobtech sta cercando proprio te! Per una nuovissima e innovativa realtà, un supermercato a pochi passi da Corso Sempione a Milano, ricerchiamo un addetto alla lavorazione della gastronomia che condivida la cultura aziendale del cliente: nel supermercato dove lavorerai, sono fondamentali la sostenibilità ambientale, il benessere del consumatore e la qualità della materia prima.

Sei perfetto per noi se hai passione per la preparazione di piatti e ricette in linea con i nostri valori: sani e bilanciati, che garantiscano al cliente la sensazione di assaporare cibo genuino e di qualità. Altrettanto gradita, esperienza nella ristorazione, in cucina o in laboratori alimentari!

Vorremmo offrirti un contratto a tempo determinato part-time (60%), della durata di 3 o 6 mesi. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Passione per la cucina e la preparazione di piatti salutari e bilanciati
  • Conoscenza della materia prima
  • Condivisione dei valori di sostenibilità e benessere per il cliente
  • Esperienza nella ristorazione

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...