Home>Novara>Addetto alle vendite>Addetto alle vendite a Castelletto sopra Ticino

Addetto alle vendite a Castelletto sopra Ticino

Settore Ristorazione

Immagina l'odore di un buon piatto, clienti affamati e sorridenti. Ora immagina la possibilità di essere tu a servirli. Se questa idea ti rende soddisfatto/a, allora sei la persona che stiamo cercando!

Jobtech ricerca un/una addetto/a alla preparazione e vendita di piadine per una famosa catena di ristorazione a Castelletto sopra Ticino. Desideriamo conoscere una persona dinamica, solare,con buone capacità di vendita e disposta a lavorare a contatto con il cliente.

Di cosa ti occuperai, una volta selezionto/a? Gestirai le ordinazioni e il servizio al cliente, la cassa e la preparazione dei cibi.

Lavorerai part-time su turni dalle 18 alle 24 ore, con un iniziale contratto di tre mesi in somministrazione, idealmente rinnovabile. Di tutti i dettagli dell'offerta discuteremo insieme: siamo disponibili in qualunque momento per rispondere alle tue domande!

Non vedi l'ora di iniziare? Siamo già in sintonia, perché noi non vediamo l'ora di conoscerti

Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Ottime doti relazionali
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Orientamento al cliente
  • Spirito di collaborazione e abilità di lavoro in team
  • Precisione e puntualità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...