Addetto/a al banco panetteria | Peck | Milano

Settore Gastronomico

Sei una persona dinamica e appassionata di enogastronomia? Hai esperienza nel ruolo di Addetto/a al banco panetteria in un ambiente di alto livello? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!

Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta assumendo Addetto/a al banco panetteria per conto di una elegante realtà enogastronomica per uno dei suoi punti vendita a Milano, in zona Spadari.

I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente:

  • Stipendio: inquadramento contrattuale al 4^ livello CCNL Confcommercio;
  • Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato per il picco di lavoro previsto nel periodo di Natale;
  • Giorni e orari di lavoro: full time 40 ore settimanali. 6 giorni lavorativi su 7. Chiusura domenicale. L’orario settimanale si sviluppa su turni settimanali all’interno della fascia tra le 8:00 e le 20:00.

Entrerai a far parte del team di Peck, una delle più rinomate enogastronomie nel cuore di Milano. Fondata nel 1883, questa icona culinaria offre una vasta selezione di prelibatezze gastronomiche italiane, dalla salumeria e formaggi artigianali, ai dolci e vini pregiati.

Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:

  • Esperienza come addetto/a al banco pane o in ruoli gastronomici simili, preferibilmente in contesti di alta qualità;
  • Conoscenza approfondita dei diversi tipi di pane, delle tecniche di panificazione e dei prodotti da forno;
  • Capacità di fornire un servizio clienti di eccellenza, con un'attenzione particolare ai dettagli e alla cortesia.

Svolgerai le seguenti attività:

  • Accogliere e assistere i clienti presso il banco pane, offrendo un servizio cortese e professionale;
  • Consigliare e fornire informazioni sui diversi tipi di pane, prodotti da forno e specialità italiane disponibili;
  • Tagliare e porzionare il pane secondo le richieste dei clienti, garantendo la freschezza e la qualità del prodotto.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: addettoa-al-banco-panetteria-peck-milano-6
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un'altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetti reparto panetteria a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 20 feb 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Rozzano (MI) - 20089

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (Più di 1 mese)

Retail

Scadenza offerta il 20 feb 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Carugate (MI) - 20061

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (Più di 1 mese)

Retail

Scadenza offerta il 20 feb 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Arese (MI) - 20044

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (Più di 1 mese)

Retail

Scadenza offerta il 20 feb 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (Più di 1 mese)

Retail

Scadenza offerta il 20 feb 2024
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Cernusco sul Naviglio (MI) - 20063

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (1 mese)

GDO