Home>Vicenza>Banconista>Banconista addetto/a alla preparazione e vendita di piadine per ristorante a Vicenza

Banconista addetto/a alla preparazione e vendita di piadine per ristorante a Vicenza

Settore Ristorazione

La cucina è un mondo che da sempre ti affascina e in cui vorresti tuffarti senza dover rinunciare alla tua passione per il contatto con il pubblico? Bene, se questa frase ti rispecchia, allora sei nel posto giusto!

Jobtech ricerca un/una banconista addetto/a alla preparazione e vendita di piadine per un noto ristorante a Vicenza. La persona che cerchiamo è dinamica, solare e appassionata, con la volontà di operare in un ambiente in forte espansione.

Di cosa ti occuperai? Di accogliere i clienti, di gestire le ordinazioni e la cassa, di mantenere l'ambiente pulito e delle preparazioni necessarie per realizzare il prodotto, supportato/a da macchinari specifici che verranno in tuo soccorso!

Cosa ti offriamo? Un contratto part time di 20 ore, della durata di 3 mesi in somministrazione ed un lavoro su turni.

Anche se hai esperienza in una sola delle attività indicate, non preoccuparti! Ti forniremo tutte le informazioni di cui avrai bisogno e ti accompagneremo passo per passo nel tuo percorso.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza pregressa nell’ambito della gestione del cliente;
  • gentilezza e cordialità;
  • problem solving;
  • orientamento al cliente.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...