Home>Monza e della Brianza>Banconista>Banconista per famosa catena di ristorazione a Monza

Banconista per famosa catena di ristorazione a Monza

Settore Ristorazione

Se quando pensi al lavoro dei tuoi sogni il giusto connubio è l'orientamento al cliente e la buona cucina, allora quest'opportunità lavorativa è perfetta per te!

Jobtech, agenzia per il lavoro 10% digitale, ricerca un/una banconista per una famosa catena di ristorazione presente in tutta Italia, da inserire nel punto vendita di Monza.

Non è richiesta esperienza pregressa, ma secondo noi il candidato ideale per questo ruolo è una persona solare, con buone capacità di vendita e ben disposto/a a lavorare a contatto con il cliente.

Se verrai selezionato, ti occuperai di gestire le ordinazioni e il servizio al cliente, le attività di cassa e la preparazione dei prodotti,

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di tre mesi in somministrazione, idealmente rinnovabile. Lavorerai part-time, su turni dalle 18 alle 24 ore settimanali a seconda delle esigenze.

Di tutti i restanti dettagli dell'offerta discuteremo insieme: siamo disponibili in qualsiasi momento per rispondere alle tue domande!

Pronto/a per iniziare questa nuova esperienza? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • orientamento al cliente
  • buone capacità comunicative
  • disponibilità a lavorare su turni
  • puntualità e precisione
  • dinamicità e proattività

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...