Home>Monza e della Brianza>Cassiere>Cassiere in provincia di Monza e Brianza

Cassiere in provincia di Monza e Brianza

Settore Ristorazione

Jobtech sta cercando te! Per una catena di ristorazione all'interno di un centro commerciale a Giussano (MB) stiamo selezionando un/a cassiere/a da inserire nello staff.

Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire in maniera autonoma le attività operative della cassa per transazioni con carte di credito/debito e contanti, garantendo la soddisfazione del cliente nello step finale della sua esperienza all'interno del locale.

Si offre un iniziale contratto di tre mesi, idealmente rinnovabile e finalizzato all'assunzione. Desideri conoscere maggiori dettagli sull'offerta? Non preoccuparti, siamo disponibili in qualsiasi momento per rispondere a tutte le tue domande!

Se stavi aspettando esattamente questa nuova opportunità, non ti resta che inviarci la tua candidatura: non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • precisione e puntualità
  • buone capacità organizzative e di problem solving
  • orientamento al cliente

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...