Cassiere per famosa catena a Massa
Settore RistorazioneImmagina l'odore di un buon piatto, clienti affamati e sorridenti. Ora immagina la possibilità di essere tu a servirli. Se questa situazione ti appaga, allora sei il candidato/a perfetto/a per questo ruolo!
Jobtech, agenzia per il lavoro 10% digitale, ricerca un/una cassiere per una famosa catena di ristorazione presente in tutta Italia, da inserire nel punto vendita di Massa.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma secondo noi il candidato ideale per questo ruolo è una persona solare, con buone capacità di vendita e ben disposto/a a lavorare a contatto con il cliente.
Se verrai selezionato, ti occuperai di gestire le ordinazioni e il servizio al cliente, le attività di cassa e la preparazione dei cibi.
Ti offriamo un iniziale contratto di tre mesi in somministrazione, idealmente rinnovabile. Lavorerai part-time, su turni dalle 18 alle 24 ore settimanali a seconda delle esigenze.
Di tutti i restanti dettagli dell'offerta discuteremo insieme: siamo disponibili in qualsiasi momento per rispondere alle tue domande!
Pronto/a per iniziare questa nuova esperienza? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
- orientamento al cliente
- buone capacità comunicative
- disponibilità a lavorare su turni
- puntualità e precisione
- dinamicità e proattività
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.