Home>Ferrara>Cassiere>Cassiere/a per famosa catena a Ferrara

Cassiere/a per famosa catena a Ferrara

Settore Ristorazione

Se quando pensi al lavoro dei tuoi sogni il giusto connubio è l'orientamento al cliente e la buona cucina, allora stai leggendo l'annuncio giusto per te!

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, seleziona un/una cassiere/a per una famosa catena di ristorazione presente in tutta Italia da inserire nel locale di Ferrara.

Di cosa ti occuperai? Di tutte le mansioni tipiche di un negozio, dall'attività di cassa al servizio al cliente!

L'inserimento è previsto part-time, dalle 18 alle 24h settimanali a seconda delle esigenze. Se verrai selezionato, ti offriamo un iniziale contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, idealmente rinnovabile e finalizzato all'assunzione all'interno dell'azienda.

Non abbiamo dubbi che non vedi l'ora di inviarci la tua candidatura, e noi siamo già entusiasti di conoscerti!

Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • ottime doti relazionali
  • disponibilità a lavorare su turni
  • orientamento al cliente
  • spirito di collaborazione e abilità di lavoro in team
  • precisione e puntualità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.