Home>Firenze>Promoter>Promoter per stand di degustazione a Firenze

Promoter per stand di degustazione a Firenze

Settore Ristorazione

Jobtech sta cercando te! Sei una persona intraprendente e dotata di ottime doti relazionali alla ricerca di un impiego per il periodo natalizio? Questa nuova opportunità è perfetta per te!

Selezioniamo, su richiesta di una nota realtà del settore della ristorazione a Firenze, una figura da inserire nel ruolo di promoter: ti ocuperai di promuovere i prodotti tipici del ristorante, attirando la clientela allo stand a cui sarai addetta per regalare una fantastica esperienza di degustazione!

L’attività sarà principalmente legata alla promozione, alla valorizzazione e alla presentazione delle pietanze: richieste quindi ottime doti dialettiche, entusiasmo e intraprendenza!

Cosa ti offriamo? Un contratto in somministrazione di due mesi, e la possibilità di lavorare part-time su turni da concordare secondo le tue esigenze!

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Intraprendenza, abilità di comunicazione ed entusiasmo
  • Flessibilità e determinazione
  • Orientamento al risultato e al cliente

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...