Home>Caserta>Addetto alle vendite>Tirocinio Addetto Vendita nei dintorni di Caserta

Tirocinio Addetto Vendita nei dintorni di Caserta

Settore Abbigliamento

Jobtech is hiring! Ricerchiamo una risorsa da inserire con contratto di tirocinio retribuito, per una durata di sei mesi.

Il negozio in questione si occupa di abbigliamento donna, proponendo un ideale di moda inclusivo e improntato alla qualità; nel nostro store le clienti trovano pochi pezzi selezionati, e il nostro compito è guidarle nella scelta!

Il candidato ideale non vede l'ora di addentrarsi nell'universo del fashion, vuole imparare ed è proattivo. Puntiamo a instaurare un rapporto di continuità e confidenza con chi ci sceglie per i propri acquisti, dunque l'obiettivo del tirocinio è l'assunzione!

Le tue mansioni, più nello specifico:

  • assistenza clienti
  • allestimento del negozio e delle vetrine
  • monitoraggio degli spazi espositivi
  • contatti con i fornitori
  • controllo della merce in arrivo e delle scorte

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Desideriamo entrare in contatto con giovani neodiplomati con un forte interesse per il settore fashion, dinamici e proattivi, con spiccate doti relazionali, da inserire con un percorso formativo all'interno della nostra realtà!

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...